Golf, Angelucci: "I grandi eventi convogliano turismo d’alta qualità"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Golf, Angelucci: "I grandi eventi convogliano turismo d’alta qualità"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Nell’evento di oggi è emersa l’importanza dei grandi eventi in Italia e nella Capitale e quanto sia fondamentale l’aver preparato in un certo modo l’avvento della Ryder Cup, che sarà un

evento importante a livello mondiale e per noi è un onore poterlo ospitare”. Così Mariano Angelucci, Presidente della XII Commissione Grandi eventi, intervenuto in occasione degli “Stati Generali Mondo Lavoro”, tavolo d’incontro istituzionale organizzato presso il “Marco Simone Golf & Country Club” di Guidonia. 

Angelucci si è concentrato sul volano che manifestazioni del genere rappresentano per un turismo di qualità: “Ci stiamo operando per ospitare eventi diversi nella settimana precedente e in quella successiva alla Ryder Cup. Fare della Capitale d’Italia il centro del golf a livello mondiale riflette la politica che stiamo portando avanti, ovvero portare nel nostro Paese grandi avanti di qualità, che a loro volta convogliano un turismo di qualità in modo da aumentare la permanenza media del turista e conferire benessere economico, accompagnando il tutto con una serie di investimenti sulle infrastrutture che migliorerebbero la vita dei residenti di Roma”, ha concluso il Presidente della XII Commissione Grandi eventi. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.