De Felice (Dir. Comunicazione Inps), 'prossimità e innovazione con front box live'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Mag

De Felice (Dir. Comunicazione Inps), 'prossimità e innovazione con front box live'

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il front live box “coniuga l’aspetto di prossimità all’aspetto di innovazione tecnologica” perché con “questi box office live il cittadino può venire qui, in prossimità col

territorio, ma chiedere informazioni anche parlando con operatori remotizzati”. Lo ha dichiarato Diego De Felice, direttore della comunicazione dell’Inps, spiegando il servizio inaugurato oggi nella sede dell’Istituto a Matera.  

Con la nuova offerta “l’Inps da una parte vuole sviluppare moltissimo le tecnologie e facilitare i processi e i servizi” e dall’altra “rimanere ancorato fortissimamente alle realtà territoriali”.  

“Non è un caso che inauguriamo lo sportello oggi a Matera: una bellissima città che però è una città di provincia, del territorio. Quindi l’Inps è presente a Roma, Milano ma anche con il suo personale e i suoi progetti innovativi anche a Matera”, ha concluso De Felice. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.