Lavoro, Confcommercio: "Abbiamo problemi seri a reperire personale"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Mag

Lavoro, Confcommercio: "Abbiamo problemi seri a reperire personale"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "La sfida dei prossimi anni sarà concentrata principalmente sulle forze lavoro, abbiamo problemi seri a reperire personale". A dirlo Donatella Prampolini Manzini, vice presidente Confcommercio, intervenendo a Bologna al

Festival del lavoro 2023, la manifestazione organizzata dal Consiglio nazionale dell'ordine dei consulenti del lavoro e dalla Fondazione studi. 

"Il nostro - spiega - è assolutamente il contratto leader però manca tutta una gamma relativa alle nuove professioni. la classificazione è molto importante per fare giusta corresponsione al tipo di lavoro svolto". 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.