Welfare, Cavallaro (Cisal): "In materia contrattuale si potrebbe fare ancora di più"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Welfare, Cavallaro (Cisal): "In materia contrattuale si potrebbe fare ancora di più"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "In materia di welfare contrattuale si potrebbe fare ancora di più". A dirlo Francesco Cavallaro, segretario generale Cisal, intervenendo a Bologna al Festival del lavoro 2023, la manifestazione organizzata dal Consiglio

nazionale dell'ordine dei consulenti del lavoro e dalla Fondazione studi. "Per noi fare di più - spiega - significa semplificare le norme di welfare aziendale, uniformare i trattamenti fiscali e contrattuali. Non a caso, stiamo insistendo sull'innalzamento del livello delle agevolazioni fiscali". 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.