Lavoro, consulenti: i vincitori della 'Run 4 Job 2023'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Lavoro, consulenti: i vincitori della 'Run 4 Job 2023'

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - I consulenti del lavoro corrono. L'occasione la 'Run 4 Job 2023' organizzata in occasione del Festival del lavoro 2023, la manifestazione organizzata dal Consiglio nazionale dell'ordine dei consulenti del lavoro e dalla Fondazione

studi. 

Un percorso ad anello su sterrato erboso, di circa 7,5 km ha forgiato i consulenti del lavoro amanti dello sport. Ad aggiudicarsi il 1° posto nella classifica maschile Simone Long, consulente del Lavoro di Torino; al 2° posto Alessandro Bati, consulente del lavoro di Prato e al 3° posto Graziano Gentili, consulente del lavoro di Milano. Vincitrici per la classifica femminile Nicol Ranzato, consulente di Padova; al 2°posto Silvia Bradaschia di Udine e al 3° posto Rosaria Calvaruso di Roma. I vincitori sono stati premiati dal presidente del Consiglio nazionale dell'ordine, Rosario De Luca.  

Tra i partecipanti alla gara, organizzata dal consiglio provinciale di Bologna, in collaborazione con il Centro sportivo italiano (Csi) anche l’assessore allo Sport e al Bilancio del Comune di Bologna, Roberta Li Calzi. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.