Startup, Schlein a Digithon: "Felice di essere qui, innovazione centrale"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Startup, Schlein a Digithon: "Felice di essere qui, innovazione centrale"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Sono felice di tornare in Puglia da segretaria nazionale, sono felice di tornare a Bisceglie, c'ero già stata un anno fa e siamo qui per parlare di temi importanti come l'innovazione, il sostegno alle imprese, alle startup, e sul cosa deve fare la politica. E poi cosa mettiamo in campo sul Pnrr, sul quale non si possono

Elly Schlein con Francesco Boccia a Digithon 2023
Elly Schlein con Francesco Boccia a Digithon 2023

 

accettare ritardi". Lo ha detto la segretaria nazionale del Pd, Elly Schlein, arrivando a Bisceglie a Digithon, la più grande maratona digitale italiana, fondata da Francesco Boccia.  

Tra strette di mano, sorrisi e incoraggiamenti la segretaria del Pd si è intrattenuta con alcuni dei 100 startupper che da oggi contenderanno la vittoria finale nella maratona digitale, informandosi sui loro progetti e sui settori di applicazione.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.