Fiere, Cellie: "Salone del Camper celebra vacanza sostenibile ed esperienziale in costante crescita"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Mag

Fiere, Cellie: "Salone del Camper celebra vacanza sostenibile ed esperienziale in costante crescita"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Il Salone del Camper è molto di più di una semplice esposizione di veicoli ricreazionali, che pure rappresentano il livello di evoluzione tecnologica a cui le casse produttrici di questo comparto sono arrivate; è la celebrazione di una vacanza rigenerante, sostenibile e senza restrizioni, che evidenzia

una forma di turismo esperienziale in costante crescita di popolarità. Il camper, infatti, non rappresenta solo un mezzo per viaggiare, ma autentico stile di vita, lusso di muoversi in libertà, autonomia e sicurezza”. Ad affermarlo Antonio Cellie, amministratore delegato Fiere di Parma, in occasione della 14ma edizione del Salone del Camper, la più importante fiera e seconda a livello internazionale dedicata al caravanning e al turismo en plein air in Italia che si è aperta ieri alla Fiera di Parma. Un'edizione record con +20% di spazio espositivo, oltre 350 espositori (+17%), 553 mezzi esposti. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.