Startup, Wetaxi cresce ancora: disponibile anche il treno per muoversi in tutta Italia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
10
Ven, Mag

Startup, Wetaxi cresce ancora: disponibile anche il treno per muoversi in tutta Italia

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Wetaxi, startup innovativa torinese e partner tecnologico dei radiotaxi italiani che per prima ha introdotto in Italia il taxi condiviso e la 'Tariffa garantita', annuncia l’integrazione dei servizi Trenitalia Spa nella propria offerta, dando adesso agli utenti la possibilità di acquistare i biglietti del treno su

tutto il territorio nazionale.  

Nata nel 2017 a Torino con l’obiettivo di digitalizzare il servizio taxi e avvicinare i più giovani all’uso del taxi, Wetaxi è diventata una app di riferimento della mobilità, scelta da oltre 400.000 utenti e oltre il 25% dei tassisti italiani: Wetaxi si basa infatti su un modello collaborativo e si propone come partner delle cooperative taxi locali, supportandole nel processo di innovazione grazie ad una tecnologia proprietaria aperta e versatile. L’integrazione della vendita dei biglietti del treno di Trenitalia Spa è un ulteriore passo in avanti nella mission di semplificare l’esperienza di viaggio già a partire dalla sua programmazione e riflette l’impegno concreto di Wetaxi nel realizzare la mobilità del domani: immediata, semplice e innovativa, in poche parole sempre più smart.  

Acquistare i biglietti del treno direttamente dall’app si traduce in molteplici benefici per i clienti Wetaxi, primo tra tutti la possibilità di organizzare i propri spostamenti senza dover passare da tante piattaforme diverse, utilizzando sempre il proprio metodo di pagamento preferito e mantenendo tutto lo storico dei propri spostamenti in un unico spazio virtuale. Taxi, mezzi pubblici, pagamento del parcheggio e adesso treno, tutti in un’unica app.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.