Musumeci: "100 anni degli ingegneri orgoglio per la categoria e per gli italiani"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Musumeci: "100 anni degli ingegneri orgoglio per la categoria e per gli italiani"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "I 100 anni degli ingegneri sono motivo di orgoglio per la categoria e per tutti gli italiani". A dirlo il ministro per la Protezione civile e le politiche del mare, Nello Musumeci, intervenendo al 67° Congresso nazionale degli ordini degli ingegneri d'Italia, in corso a Catania. 

"Scelta felice si scegliere

Musumeci:

 

Catania - spiega - perché è una città che vanta una presenza degli ingeneri davvero qualificata, ha una facoltà di ingegneria di indiscusso valore e sono convinto che una città laboratorio come Catania potrà consentire di prendere atto anche fisicamente di quanto sia importante oggi la messa in sicurezza del territorio". 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.