Gelera a Inca: "Patronati stakeholder fondamentali per Inps"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Gelera a Inca: "Patronati stakeholder fondamentali per Inps"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Ci tenevo a essere qui perchè per Inps i patronati sono degli stakeholder fondamentali: condividiamo passato, presente e futuro su quelli che sono i bisogni dei cittadini e dell'utenza. Un percorso importante che vede Inps e patronati impegnati per individuare gli effettivi bisogni dell'utenza sul territorio". Lo ha detto

Micaela Gelera, commissario straordinario dell'Inps, intervenendo alla presentazione del Bilancio sociale 2022 dell'Inca Cgil nella sede del Cnel.  

Gelera ha sottolineato che nel bilancio sociale del Patronato "rivedo la storia dell'Inps degli ultimi anni, che ci ha visto insieme al patronato nel corso della pandemia nel soddisfacimento delle richieste dei cittadini per superare un momento molto delicato".  

Secondo Gelera, "i patronati sono partner fondamentali nella messa in campo della nuova misura in sostituzione del reddito di cittadinanza. I patronati hanno intermediato metà delle domande che sono arrivate alla piattaforma Siisl, e i patronati avranno un ruolo centrale nelle misure di politiche attive messe in campo dal governo", ha concluso. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.