Igt è 'Top employer Italia' per 2° anno consecutivo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Igt è 'Top employer Italia' per 2° anno consecutivo

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Igt, azienda leader a livello mondiale nel settore del gioco regolamentato e in Italia concessionaria del Gioco del Lotto e del Gratta e Vinci, ha ottenuto per il secondo anno consecutivo la prestigiosa certificazione Top Employers Italia, il riconoscimento che premia l’eccellenza delle politiche e strategie Hr delle

aziende verso i propri dipendenti. Certificandosi Top Employer, Igt in Italia si posiziona tra le aziende leader dell’offerta Hr, raggiungendo sempre più elevati standard nelle proprie pratiche di gestione delle Risorse Umane volte a favorire il benessere delle persone, rendendo migliore l’ambiente e il mondo del lavoro.  

La certificazione Top Employers Italia, rilasciata dal Top Employers Institute, viene conferita, dopo un lungo processo di valutazione, alle aziende che raggiungono e soddisfano i livelli qualitativi richiesti dalla Hr Best Practice Survey. L’analisi ricopre sei macroaree in ambito Risorse umane e analizza in profondità venti diversi topic e rispettive Best Practice. Igt in Italia si è distinta in particolare nei seguenti ambiti: People Strategy, Work Environment, Talent Acquisition, Learning, Diversity, Equity Inclusion e Well-being.  

“Ottenere la certificazione Top Employers Italia 2024 per il secondo anno consecutivo è un risultato significativo, che riflette l’eccellenza delle nostre condizioni di lavoro e il costante impegno nella valorizzazione e protezione delle nostre persone”, ha dichiarato Emanuela Corsi, Lottery Talent Inclusion director di Igt. “In Igt, in Italia e nel mondo, crediamo che la promozione del talento e delle capacità individuali, unita alla costruzione di una cultura rispettosa delle diversità e dell’equità, siano elementi che contribuiscano a creare un ambiente di lavoro inclusivo, partecipativo e sempre più gratificante, migliorando la qualità dell’esperienza lavorativa delle persone e favorendo la crescita dell’organizzazione”. Oltre che in Italia, il Top Employers Institute, l’ente certificatore globale delle eccellenze aziendali in ambito Hr, ha riconosciuto la certificazione ad Igt anche negli Stati Uniti e in Canada, gli altri due Paesi dove il Gruppo è più presente, a riprova del fatto che Igt adotta un approccio people centric a livello globale. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.