Inps, oggi Rendiconto sociale Comitato provinciale e direzione metropolitano Milano
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Inps, oggi Rendiconto sociale Comitato provinciale e direzione metropolitano Milano

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Oggi lunedì 22 gennaio alle 11, a Palazzo Marino alla presenza del sindaco di Milano, Giuseppe Sala, sarà presentato il Rendiconto sociale del Comitato provinciale e della direzione di coordinamento metropolitano di Milano. È prevista la partecipazione in presenza della Commissario Straordinario dell'Inps

Micaela Gelera, del presidente Civ Inps Roberto Ghiselli, del direttore generale Inps Vincenzo Caridi, del direttore della direzione di coordinamento metropolitano di Milano Mauro Saviano e del presidente del Comitato provinciale Claudio Mor.  

Il Rendiconto sociale che verrà presentato analizza e fotografa, attraverso le informazioni presenti nella banca dati Inps, il contesto socio demografico, l’andamento del mercato del lavoro, l’utilizzo degli ammortizzatori sociali e fornisce un quadro di riferimento del tessuto sociale ed economico presente nel territorio milanese. La diffusione del Rendiconto Sociale Inps punta a esprimere concretamente il grado di accountability della Direzione di coordinamento metropolitano di Milano facendo emergere la quota di 'valore pubblico' prodotta quotidianamente dalle sedi ad essa afferenti.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.