Caridi (Inps): "Da Bilancio sociale Milano dati pazzeschi su territorio"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Caridi (Inps): "Da Bilancio sociale Milano dati pazzeschi su territorio"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "I dati del rapporto che avete presentato danno uno spaccato di Milano e provincia pazzesco, vorrei che tutte le province d'Italia fossero Milano, tanti problemi si ridurrebbero e ci sarebbero meno criticità di quelle attuali". Così Vincenzo Caridi, direttore generale dell'Inps, intervenendo alla presentazione del

Rendiconto sociale del Comitato provinciale e della direzione di coordinamento metropolitano Inps di Milano. 

"Stiamo ragionando sul concorso regionale, dopo aver fatto poderose assunzioni, adesso si deve intervenire su territori dove ci sono tante scoperture", ha continuato Caridi.  

Secondo Caridi "la lettura di questi dati è veramente importante. I rendiconti sociali sono momenti molto importanti. A livello nazionale siamo impegnati a gestire una macchina importante che si sta sempre più trasformando in un ente operativo del welfare. A breve sarà approvata norma importantissima sulla disabilità per superare le criticità sulla invalidità civile", ha concluso.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.