Orcel: "Con nuove misure per imprese 4 mld di credito aggiuntivo al Sud"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Orcel: "Con nuove misure per imprese 4 mld di credito aggiuntivo al Sud"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Tra le nuove azioni che UniCredit mette in campo per le imprese nell’ambito della terza edizione di ‘UniCredit per l’Italia’, dal valore complessivo di 10 miliardi di euro, c’è anche il supporto all’attività d’impresa nel Mezzogiorno, cui verrà destinato “il 40%

delle risorse”, con particolare riferimento agli investimenti e alla nascita di nuove attività. Lo ha annunciato l’amministratore delegato di UniCredit, Andrea Orcel, in collegamento video con la presentazione dell’iniziativa alla Torre UniCredit a Milano.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.