Durigon: "Fiera ‘Work on Work’ fondamentale in ottica G7 Cagliari"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Durigon: "Fiera ‘Work on Work’ fondamentale in ottica G7 Cagliari"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Iniziative come questa sono di importanza fondamentale, soprattutto nell'ottica del G7 di Cagliari. La sinergia tra gli attori, pubblici e privati, il networking e il dialogo, non possono che fare bene al Sistema Paese, quando si parla di lavoro e politiche attive. A maggior ragione nella creazione di un ponte tra il mondo

accademico e quello delle imprese”. Lo dichiara Claudio Durigon, sottosegretario al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, in merito alla presentazione della prima Fiera nazionale di servizio al mondo del lavoro. Si chiama 'Work on Work’ e si terrà dal 26 al 28 novembre 2024 a Ferrara, presso il Quartiere Fieristico. “La nostra sfida resta quella di ridurre il mismatch tra domanda e offerta di lavoro- aggiunge Durigon- Per farlo, abbiamo bisogno che tutte le forze in campo lavorino insieme. Ringrazio Ferrara Expo, il sindaco Fabbri e tutti i partecipanti per lo sforzo profuso, certo che porterà grandi risultati”. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.