Milleproroghe: Cifa Italia, positivo emendamento proroga regime Iva Terzo settore
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Milleproroghe: Cifa Italia, positivo emendamento proroga regime Iva Terzo settore

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Dopo l’approvazione a larga maggioranza dell’emendamento al decreto Milleproroghe che, di fatto, posticipa al 2025 l’applicazione del nuovo regime Iva previsto per gli operatori economici del Terzo Settore, giunge l’apprezzamento da parte dell’Unione Nazionale Ets, la federazione di riferimento

dell’associazione di imprese Cifa Italia. 

Gianni Gruttadauria, presidente della federazione Unets, ha dichiarato: “Accogliamo positivamente l’iniziativa di Forza Italia e dell’onorevole Paolo Barelli sulla proroga. L’emendamento è di buon senso e si situa nel solco del riassetto complessivo del regime operativo e fiscale del Terzo Settore, che consideriamo strategico per il Paese. Avanti, quindi, con la riforma”. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.