Vino, al via corso Onav Roma per assaggiatori - I livello
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Vino, al via corso Onav Roma per assaggiatori - I livello

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Al via dal 19 marzo, e fino al 25 giugno, il corso di primo livello per assaggiatore di vino organizzato dalla sezione di Roma di Onav (Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino) e destinato a tutti gli appassionati, anche privi di esperienza, che vogliono avvicinarsi alla degustazione. Al termine del percorso di 16 lezioni

teorico-pratiche e ottenuto il diploma, il corsista sarà in grado di cogliere la reale qualità dei vini ed individuarne e descriverne le differenze basandosi sulle nuove conoscenze e l'esperienza acquisite attraverso l'assaggio di oltre 50 vini scelti a rappresentare stili e tecniche di produzione locali, internazionali, tradizionali e innovative. Al corso, che si terrà presso il Ristorante Uniq (via settembrini, 33), possono iscriversi tutti, i soci Onav e chi non è ancora socio. Maggiori informazioni su programma e iscrizioni: https://onav.it/corsi/6-corso-per-assaggiatore-di-vino--1-livello--roma?id=7577.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.