Tor Vergata, aperto il bando a cascata per finanziare le Pmi del progetto 'Rome Tecnopole'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Ven, Ott

Abbiamo 1577 visitatori e nessun utente online

Tor Vergata, aperto il bando a cascata per finanziare le Pmi del progetto 'Rome Tecnopole'

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L'Università di Roma Tor Vergata, in qualità di leader di Spoke 2, ha pubblicato il bando a cascata per la concessione di finanziamenti a micro, piccole e medie imprese, che operano nelle tre aree tematiche del progetto Rome Technopole (Energy Tansition, Digital Transition, Biopharma&Health), la cui costituzione

è avvenuta non prima del 1° luglio 2023. 

Una dotazione finanziaria di 1.250.000 euro (750.000 per le regioni del Mezzogiorno e 500.000 per la regione Lazio), a valere sui fondi Pnrr, gestita dall'Università di Roma Tor Vergata, attraverso il bando per sostenere la fase di avvio di start-up e spin-off, supportare la brevettazione, promuovere iniziative mirate di innovazione di prodotto/processo e incoraggiare la partecipazione a bandi competitivi europei. 

L’invio della domanda deve avvenire entro il 30 ottobre 2024 (salvo chiusura anticipata per esaurimento fondi) tramite la piattaforma: https://lnkd.in/d9bPPKv. 

Per maggiori informazioni accedere alla pagina dedicata: https://web.uniroma2.it/it/contenuto/bando-a-cascata-spoke-2-trasferimento-tecnologico  

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.