Imprese, Ibarra: "Dati materia prima per capire comportamenti clienti"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Sab, Giu

Abbiamo 2533 visitatori e nessun utente online

Imprese, Ibarra: "Dati materia prima per capire comportamenti clienti"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - I dati "diventano sostanzialmente la materia prima che serve nel mondo della tecnologia, soprattutto per quanto riguarda l'intelligenza artificiale, per riuscire ad avere delle informazioni che sono nascoste”. Così Max Ibarra, ex amministratore legato di Engineering, intervendo, a margine dell'assemblea generale di

Centromarca in corso a Milano, sul ruolo dei dati e dell'Ai nella relazione per le aziende con i consumatori.  

La miriade di dati e di informazioni - continua Ibarra - ci permette di capire il comportamento del cliente molto meglio rispetto a prima. Ora però non basta soltanto avere i dati, bisogna avere le giuste skill, le giuste competenze all'interno dell'azienda per comprendere questi nuovi comportamenti". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.