Festival del lavoro, Bonisoli (Formez Pa): "Su concorsi Pa momento di svolta"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Festival del lavoro, Bonisoli (Formez Pa): "Su concorsi Pa momento di svolta"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Sui concorsi pubblici siamo davanti a momento di svolta, anche perché stanno cambiando due cose importanti. Innanzitutto, un cambio di mentalità: se fino ad adesso noi vedevamo i concorsi come operazioni singole, il concorso per

tale amministrazione, si va verso un 'pacchetto', uno schema concorsuale che si ripete nel corso del tempo. Questo ha un impatto molto forte perché ti permette di pianificare sia l'attività che gli investimenti ad essa legati". E' quanto ha detto il presidente del Formez Pa, Alberto Bonisoli, intervenendo al Festival del lavoro dei consulenti del lavoro.  

"Il secondo fronte -ha continuato- su cui ci stiamo muovendo è aiutare le Pa a definire con più precisione di cosa hanno bisogno e quindi di quali persone e di quali competenze necessitano", ha concluso.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.