Festival del lavoro, Tajani: "Mondo libere professioni crea grandi opportunità" - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Dom, Set

Festival del lavoro, Tajani: "Mondo libere professioni crea grandi opportunità"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"L'ultimo atto che feci da commissario europeo all'industria fu quello di equiparare i liberi professionisti per quanto riguarda l'accesso ai fondi comunitari alle imprese. Proprio perché sono convinto che il mondo delle libere professioni

crea lavoro e grandi opportunità". Così Antonio Tajani, coordinatore nazionale di Forza Italia, è intervenuto alla dodicesima edizione del Festival del Lavoro, la manifestazione realizzata dai consulenti del lavoro, che anche quest’anno, in ottemperanza alle disposizioni per far fronte all’emergenza, si svolgerà in modalità online sul sito www.festivaldellavoro.it. 

"Quando funzionano l'industria e le imprese - rimarca - lavorano di più i professionisti e anche i consulenti del lavoro, innestando un circolo virtuoso".