Festival del lavoro, Mura: "Tempi giusti per ripartire se tutti faranno propria parte"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Festival del lavoro, Mura: "Tempi giusti per ripartire se tutti faranno propria parte"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Con il recovery abbiamo un cantiere i cui obiettivi dipenderanno dal lavoro che sapremo fare. Se tutti i protagonisti sapranno fare la loro parte ritengo che i tempi del recovery saranno quelli giusti per riuscire a ripartire. Quando parlo di

lavoro mi riferisco al ruolo che la classe dirigente, nel suo insieme, saprà mettere in campo in questa fase. Classe dirigente intesa come istituzioni, a tutto il mondo dei corpi intermedi che attraverso questa sfida potranno recuperare un ruolo di rappresentanza all'interno della società". Così Romina Mura, presidente commissione Lavoro della Camera dei deputati, è intervenuta alla dodicesima edizione del Festival del Lavoro, la manifestazione realizzata dai consulenti del lavoro, che anche quest’anno, in ottemperanza alle disposizioni per far fronte all’emergenza, si svolgerà in modalità online sul sito www.festivaldellavoro.it. 

"Attraverso questa sfida - sottolinea - corpi intermedi e istituzioni potranno recuperare e ricostruire quel ruolo di rappresentanza che è andato perso in questi anni". Riferendosi poi al mondo imprenditoriale Romina Mura sostiene che "durante questi lavori in corso potrà dare un grande contributo".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.