Festival del lavoro, Stefani: "Confronto con ordini professionali sempre molto costruttivo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
10
Mer, Ago

Festival del lavoro, Stefani: "Confronto con ordini professionali sempre molto costruttivo"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Gli ordini professionali sono fondamentali perché sono capaci di assistere i propri clienti. Per questo il confronto con i professionisti è sempre molto costruttivo". A dirlo Erika Stefani, ministro per la Disabilità,

intervenendo alla dodicesima edizione del Festival del Lavoro, la manifestazione realizzata dai consulenti del lavoro, che anche quest’anno, in ottemperanza alle disposizioni per far fronte all’emergenza, si svolgerà in modalità online sul sito www.festivaldellavoro.it. 

"La legge '68 è fondamentale occorre fare ragionamenti e ci sono passaggi ancora da fare previsti anche dal decreto legislativo del 2015", ha detto. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.