Festival del lavoro, Matrisciano: "Impegnata per tutele in caso infezione Covid"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Festival del lavoro, Matrisciano: "Impegnata per tutele in caso infezione Covid"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Per la vostra categoria abbiamo l'assenza di tutele minime in caso di infezione da Covid 19. Manca una norma dedicata, è una lacuna gravissima che va affrontata. Mi sono impegnata in prima persona per eliminare questa discriminazione

presentando un emendamento al dl sostegni che consenta alla vostra categoria di beneficiare per la durata dell'emergenza della deroga alle disposizioni sulla responsabilità professionale e in materia di inadempimento nei confronti della pubblica amministrazione nel caso di contrazione dell'infezione". Lo ha detto la presidente della Commissione Lavoro del Senato, Susy Matrisciano, intervenendo al Festival del lavoro organizzato dai consulenti del lavoro, rivolgendosi alla categoria professionale.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.