Favini (Logotel): "Vendita è l’esperienza che si produce ad ogni contatto" - il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Dic

Favini (Logotel): "Vendita è l’esperienza che si produce ad ogni contatto"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"La vendita è l’esperienza che si produce ad ogni contatto. I professionisti della vendita diretta hanno una sfida, impegnarsi ogni giorno a rispondere con concretezza e unicità alla domanda 'perché dovresti comprare da

me e non da un algoritmo'. E si sa, sono le domande intelligenti che ci fanno progredire". A dirlo Nicola Favini, direttore generale Logotel, in occasione del 9° Forum della vendita diretta promosso da AVEDISCO-Associazione vendita diretta servizio consumatori. 

E prosegue: "Cambiano i bisogni delle persone, cambia il concetto di tempo e di spazio, cambia tutto. E come deve evolvere la vendita professionale? La vendita mette in contatto persone con bisogni e offerte di soluzioni".  

"Si può fare - avverte - usando canali digitali, canali professionali o ibridi. Il destino della vendita diretta è continuare a lavorare per diventare editori di esperienze".