AVEDISCO, 327.660 incaricati vendita, il 24% è under 35
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

AVEDISCO, 327.660 incaricati vendita, il 24% è under 35

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La vendita diretta si conferma, nonostante l’evoluzione digitale della nostra società, un modello 'fisico', capace di dare valore alle imprese e ai consumatori, mantenendo al centro il rapporto interpersonale. E' quanto è

stato ricordato oggi in occasione del 9° Forum della vendita diretta promosso da AVEDISCO-Associazione vendita diretta servizio consumatori. 

Non è casuale infatti che, oggi, gli incaricati alla vendita delle aziende associate AVEDISCO sono in totale 327.660 (dato 2020) e rappresentano il successo di un settore che appassiona e consente un inserimento immediato per tutti coloro che vogliono fare della capacità di interazione, della possibilità di gestire il proprio tempo e della conoscenza delle nuove tecnologie una realtà lavorativa ricca di soddisfazioni economiche ma soprattutto umane.  

Non per niente il 24% degli incaricati è under 35, mentre il 70% è donna, a testimoniare come il settore della vendita diretta possa rappresentare un’opportunità sul fronte della autoimprenditorialità. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.