Tlc, sindacati convocati mercoledì al Mise
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Dom, Gen

Tlc, sindacati convocati mercoledì al Mise

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

E' arrivata la convocazione dei sindacati del settore tlc al Mise, come richiesto dalle stesse segreterie nazionali, per approfondire il dossier della 'rete unica' e più in generale per un confronto sulle problematiche del settore. E' quanto apprende l'Adnkronos da fonti sindacali.

La convocazione a Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil è da parte del sottosegretario Anna Ascani per domattina alle 9. Per dopodomani, giovedi' 27, le segreterie nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil avevano indetto un presidio davanti al Ministero dello Sviluppo Economico a Roma, per "sollecitare l’apertura di un tavolo governativo sulla vicenda della 'rete unica'" che a questo punto sarà sospeso. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.