Osserv. terziario Manageritalia, uscire da crisi con sostegni lavoro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Osserv. terziario Manageritalia, uscire da crisi con sostegni lavoro

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La complessa eterogeneità dell’impatto della crisi data dal Covid in Italia rappresenta una sfida per le politiche per la ripresa. Le osservazioni riportate nei lavori recenti di Oxford Economics e dell’Osservatorio del

terziario di ManagerItalia portano l’attenzione del legislatore verso la necessità di incentivare gli investimenti e aumentare l’apertura al commercio internazionale per garantire una crescita della produttività in linea con i principali Paesi europei.  

Da un punto di vista occupazionale, indirizzare al meglio i sostegni è cruciale non solo per una questione di efficienza, di lungo periodo, ma anche per evidenti ragioni di equità e di tenuta strutturale. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.