Limone (Izsm): "La mozzarella di bufala è qualità, ha superato diverse crisi"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Limone (Izsm): "La mozzarella di bufala è qualità, ha superato diverse crisi"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Le nuove sfide si affrontano con una visione strategica. Noi abbiamo qualità perché la mozzarella di bufala campana ha superato diverse crisi". Lo ha detto Antonio Limone, direttore Istituto zooprofilattico sperimentale del

Mezzogiorno, intervenendo al convegno 'I 40 anni del Consorzio di tutela-storia e futuro della mozzarella di bufala campana dop'.  

"Prendiamo un impegno - ha proposto - perché si vuole investire; quello che si può ottenere a Bruxelles lo si può ottenere se siamo uniti, liberando il comparto dall'asfissia della malattia". 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.