Costa Crociere: al via candidature per 120 assunzioni, da animatore a croupier
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Mer, Ago

Costa Crociere: al via candidature per 120 assunzioni, da animatore a croupier

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Costa Crociere offre 120 nuove opportunità di lavoro a bordo delle proprie navi battenti bandiera italiana. Le selezioni dei candidati avverranno nel corso di due giornate di recruiting day, in programma il 1° e 2 settembre,

organizzate dalla compagnia italiana insieme a LavoroTurismo.it, sito di riferimento in Italia nella ricerca e offerta di lavoro nel settore del turismo. Le figure ricercate appartengono all’area ospitalità delle navi: animatore, aiuto cuoco, pasticcere, casaro, receptionist, fotografo, istruttore sportivo, addetto alle escursioni, croupier, babysitter. 

Le persone interessate possono inviare la loro candidatura a LavoroTurismo.it tramite il seguente link http://bit.ly/LT-CostaOnline, dove sono disponibili anche informazioni aggiuntive su ogni profilo. I requisiti richiesti, come esperienza, titoli di studio, competenze, variano a seconda dei profili, ma per tutti è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e precedenti esperienze nel ruolo per il quale ci si candida. 

Le nuove assunzioni che verranno effettuate tramite i recruting day andranno a sostenere il programma di rientro in servizio graduale delle navi della flotta Costa. Per tutta l’estate 2021 la compagnia italiana opererà con quattro navi, di cui due nel Mediterraneo occidentale, Costa Smeralda e Costa Firenze, e due nel Mediterraneo orientale, Costa Luminosa e Costa Deliziosa, tutte con partenze dall’Italia. Da fine settembre in avanti è prevista la ripartenza progressiva di ulteriori navi della flotta. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.