Giorgetti: ‘Abbondanza coraggio e voglia lavorare di imprenditori’
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Apr

Giorgetti: ‘Abbondanza coraggio e voglia lavorare di imprenditori’

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Al Salone del Mobile c’è l’abbondanza di coraggio, creatività e voglia di lavorare e produrre degli imprenditori italiani. Questa è la cosa da sottolineare". Lo ha detto il ministro dello Sviluppo economico,

Giancarlo Giorgetti, a margine della sua visita al supersalone, l’edizione speciale del Salone del Mobile, in corso alla Fiera di Rho (Milano). 

"La pandemia - ha aggiunto poi a margine il ministro - ci lascia in eredità non solo le restrizioni dei lockdown ma anche l’alterazione complessiva dei mercati di approvvigionamento delle materie prime, dove purtroppo i Paesi che prima hanno risolto i loro problemi hanno occupato posizioni di privilegio mentre altri non hanno la possibilità di operare". 

Per Giorgetti "occorrerà attuare una operazione di difesa a livello italiano ma oserei dire anche a livello europeo in un mercato globale che deve essere sicuramente libero ma a condizioni di parità di accesso per tutti". 

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.