Molteni: "Lavoro importante da mondo sicurezza privata, presto tesserino" - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Dom, Ott

Molteni: "Lavoro importante da mondo sicurezza privata, presto tesserino"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Va riconosciuto al mondo della sicurezza privata un lavoro importante, accanto a quello della sicurezza pubblica". A dirlo Nicola Molteni, sottosegretario al ministero dell'Interno, intervenendo al 64° congresso nazionale Federpol al Grand

Hotel Villa Torretta Milan Sesto. 

"C'è un impegno da parte del governo - ha ricordato - affinché si torni alla normalità e l'occasione di oggi è anche per riconoscere a Federpol e al mondo della vigilanza privata il lavoro e l'impegno dimostrati". 

"Abbiamo trovati i soldi - ha detto - c'è già un decreto pronto per un tesserino per la categoria; adoriamo il nostro che è un grande Paese nonostante la burocrazia. All'interno della sicurezza privata il mondo investigativo trova attenzione".