Lavoro, Traettino (Confindustria Campania): "Realizzare patto proposto da Bonomi"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Lavoro, Traettino (Confindustria Campania): "Realizzare patto proposto da Bonomi"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

“In un momento così delicato per il Paese penso che tutti, imprenditori, sindacati, Governo, debbano fare la propria parte per continuare il percorso di crescita in atto. Con le risorse del Pnrr in arrivo, poi, diventa ancor

più importante che tutti lavorino in sinergia. In Campania? Certamente cercheremo di realizzare con convinzione il Patto per l’Italia proposto dal presidente Bonomi". Così, con Adnkronos/Labitalia, il presidente di Confindustria Campania, Luigi Traettino, commenta l'invito del presidente di Confindustria nazionale, Carlo Bonomi, ai sindacati, per un patto per la ripresa.  

Secondo Traettino "Le banche territoriali svolgono un ruolo di relazione importante nelle comunità in cui operano. Spesso i dirigenti di questi istituti bancari conoscono personalmente i principali imprenditori e le storie delle relative famiglie che fanno impresa sul territorio. Questo patrimonio di rapporti può costituire senz’altro un valore aggiunto e una spinta importante per affiancare chi investe per lo sviluppo della propria terra”.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.