Expo Dubai, Pozza (Venicepromex): "Grande opportunità anche per export imprese venete"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Expo Dubai, Pozza (Venicepromex): "Grande opportunità anche per export imprese venete"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

“L’avvio di questo evento globale è un segnale positivo per tutto il sistema economico. Si tratta di un’iniezione di fiducia importante perché il segno che tutto sta ripartendo e senza alcun problema. Questa grande

vetrina mondiale per le imprese del Veneto è una grande opportunità per rafforzare ancor di più l’export ed i percorsi di internazionalizzazione”. Lo ha affermato Mario Pozza, presidente di Unioncamere Veneto e di VenicePromex, l’agenzia speciale del sistema camerale che si occupa di internazionalizzazione, che ieri ha seguito in diretta la cerimonia di apertura dell’Expo 2021 che si è tenuta a Dubai. 

“Nei giorni scorsi abbiamo visto come l’export del Veneto abbia raggiunto performance importanti dimostrando ancora una volta che siamo la locomotiva del Nord-Est. E in questo senso l’Expo di Dubai può essere una grande occasione per mettere in mostra l’eccellenza e l’innovazione del nostro sistema economico", ha detto.  

"Per queste ragioni VenicePromex, con le altre istituzioni presenti sul territorio, sta lavorando per individuare e costruire progetti e iniziative concrete in grado di sfruttare la forza di questo evento globale. Con VenicePromex vogliamo essere a fianco delle imprese nel percorso di internazionalizzazione ed in questo percorso l’Expo è una tappa fondamentale”, ha concluso. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.