Napoli, Traettino (Confindustria Campania): "Manfredi darà contributo importante a città"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Ago

Napoli, Traettino (Confindustria Campania): "Manfredi darà contributo importante a città"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

“Le mie congratulazioni al professore Gaetano Manfredi per la sua netta affermazione elettorale. Ho già avuto modo di conoscerlo e di apprezzarlo prima nelle vesti di Rettore dell’Università Federico II di Napoli e poi

in quelle di ministro dell’Università. Sono convinto che, grazie alle sue qualità e alla sua professionalità, darà un contributo importante alla città di Napoli, che ha bisogno di un sindaco forte e pronto a imprimere una svolta”. A dichiararlo, ad Adnkronos/Labitalia, è il presidente di Confindustria Campania, Luigi Traettino.  

“In questa fase -ha aggiunto Traettino- è fondamentale una stretta collaborazione tra le istituzioni, la politica e il mondo dell’imprenditoria. Oggi più che mai dobbiamo lavorare tutti insieme ai progetti di sviluppo che il Pnrr ci consentirà di realizzare".  

"Al sindaco Manfredi offriamo la massima disponibilità a confrontarci e siamo certi che troveremo in lui un interlocutore attento”, ha concluso.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.