Rossi (Osservatorio Manageritalia): 'In 2° trim. boom ristorazione e intrattenimento'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Rossi (Osservatorio Manageritalia): 'In 2° trim. boom ristorazione e intrattenimento'

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Un ritorno a tassi di crescita e a un vero rimbalzo molto forte di settori come ristorazione e attività d'intrattenimento nel secondo trimestre 2021 ha fatto riprendere al settore dei servizi il proprio ruolo di guida dell'economia". Lo

ha detto Emilio Rossi, direttore dell’osservatorio del terziario Manageritalia e senior advisor Oxford Economics, intervenendo all'evento on line 'Tra Covid, rimbalzo e Pnrr quale sviluppo per l'economia italiana?', e presentando i dati del rapporto trimestrale dell’osservatorio del terziario di Manageritalia realizzato da Oxford Economics 

Secondo Rossi "di fronte a una previsione di crescita del 6% nel 2021 e per il 2022 superiore al 4%, con le campagne vaccinali che stanno avendo un effetto positivo, il rischio di stagnazione dell'economia secondo noi è trascurabile. Le previsioni per il 2022 e per il gli anni successivi sono positive", ha concluso. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.