Mantovani (Manageritalia): 'Terziario centrale per uscita da pandemia'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Mer, Mag

Mantovani (Manageritalia): 'Terziario centrale per uscita da pandemia'

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Abbiamo voluto creare questo osservatorio perchè crediamo che il terziario, rappresentando il 75% del Pil, abbia bisogno di più riflettori di quanto dedicato oggi dai media. E' stato il motore principale della crescita in Italia

anche in questi ultimi 20 anni, e anche in uscita dalla pandemia gran parte dei risultati raggiunti dal Paese dipenderanno dal terziario". Lo ha detto Mario Mantovani, presidente di Manageritalia, aprendo l'evento on line 'Tra Covid, rimbalzo e Pnrr quale sviluppo per l'economia italiana?', e presentando i dati del rapporto trimestrale dell’osservatorio del terziario di Manageritalia realizzato da Oxford Economics 

"E quindi -ha continuato Mantovani- abbiamo deciso di accendere i riflettori sul Pnrr che è un'occasione irripetibile, che porta risorse enormi e che può portare a una crescita sostenibile nel tempo. Vogliamo rendere questo evento punto di riferimento stabile dell'informazione economica del nostro Paese".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.