Green pass, Monti (Autorità portuale Sicilia Occidentale): "In nostri porti nessun problema"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Green pass, Monti (Autorità portuale Sicilia Occidentale): "In nostri porti nessun problema"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Nei nostri porti non stiamo riscontrando nessun problema, siamo pronti e tranquilli a rispettare le norme in vista di domani con l'entrata in vigore dell'obbligo di green pass, e nonostante lo sciopero che è stato indetto da portuali e

trasportatori ". Così, con Adnkronos/Labitalia, Pasqualino Monti, presidente dell'Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale, che gestisce e coordina i porti di Palermo, Termini Imerese, Trapani e Porto Empedocle.  

"Noi abbiamo fatto una campagna di sensibilizzazione importante -spiega Monti- sul vaccino, con la creazione di hub vaccinali nei porti. E siamo stati fortunati perché è stata recepita dalla comunità portuale che per il 93% è vaccinata, mentre su 100 nostri dipendenti e collaboratori 97 sono vaccinati e 3 no, ma per problemi di salute. Per questi motivi non ci attendiamo problemi particolari in vista di domani con l'obbligo del green pass per i lavoratori privati", sottolinea ancora. 

"Io sono per la libertà personale -spiega Monti- ma siamo pronti per fare rispettare le norme esistenti", conclude.  

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.