Cybersecurity, Bellini (Google): 'Per utenti tenere insieme completezza e semplicità'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Cybersecurity, Bellini (Google): 'Per utenti tenere insieme completezza e semplicità'

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Il compito delle grandi aziende di tecnologia è tenere insieme due parole che fanno fatica a stare insieme completezza e semplicità". A dirlo Enrico Bellini, government affairs and public policy manager di Google, intervenendo al

#FestivalFuturo 2021, l'appuntamento di Altroconsumo volto a indagare sui cambiamenti in atto nella nostra società attraverso momenti di discussione e confronto con esperti, professionisti e rappresentanti di diversi settori. 

"Da un lato - spiega - ci sono i rischi on line dall'altra c'è la necessità di avere un maggiore controllo sui propri dati. Per fare questo occorre lavorare affinché si abbiano strumenti di tutela per la privacy sempre più forti. L'empowerment dell'utente on line è la caratteristica principale che unisce Google con Altroconsumo".  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.