Musolino (Porti Lazio): "A Civitavecchia nel 2021 più crocieristi al mondo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Musolino (Porti Lazio): "A Civitavecchia nel 2021 più crocieristi al mondo"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"A Civitavecchia chiuderemo l'anno come il porto che ha gestito più crocieristi al mondo. Siamo il porto che per primo ha lanciato le buone pratiche anti-Covid e fatto ripartite le crociere nel mondo. E teniamo a Roma, siamo pronti a fare

la nostra parte per il rilancio della Capitale". Lo ha detto Pino Musolino, presidente di Porti di Roma e del Lazio (Adsp), intervenendo all'evento 'La bellezza assopita di Roma. Progettualità e managerialità per la città che si risveglia', organizzato da Manageritalia Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna e Umbria nell’ambito dei lavori della propria assemblea, tenutasi a Roma al Tempio di Adriano. 

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.