Saliola (Manageritalia): "Mettere in sinergia risorse Capitale per produrre qualità"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Sab, Lug

Saliola (Manageritalia): "Mettere in sinergia risorse Capitale per produrre qualità"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

“È necessario mettere in sinergia le risorse della Capitale per produrre qualità in ogni campo anche perché oggi ci sono le condizioni per uno sviluppo ad alto valore, grazie all’atteso cambio di passo e ai grandi

eventi che ci attendono e che coinvolgeranno soprattutto il settore dei servizi". Lo ha detto Roberto Saliola, presidente di Manageritalia Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna e Umbria nel corso dell'evento 'La bellezza assopita di Roma. Progettualità e managerialità per la città che si risveglia' tenutosi al Tempio di Adriano a Roma.  

"Dobbiamo -ha sottolineato Saliola- guardare avanti e terziario, competenze e managerialità sono le chiavi di volta del rinnovamento e della crescita. Su questo settore, variegato e complesso, ma ricco di opportunità, occorre puntare per la rinascita di Roma", ha concluso Saliola.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.