Fisco, Scanavino (Cia): 'Polizze assicurative e fidejussioni per esercitare attività Caf'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Fisco, Scanavino (Cia): 'Polizze assicurative e fidejussioni per esercitare attività Caf'

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Io propongo che i Caf abbiano delle polizze assicurative a garanzia e a vantaggio di cittadini e pubblica amministrazione e che ci siano anche delle fidejussioni adeguate nei confronti dello Stato, magari di un milione di euro, per esercitare

l'attività dei Caf. Questo abbasserebbe di tanto il numero degli intermediari presenti e andrebbe a vantaggio di professionalità e garanzie per i cittadini". Lo ha detto il presidente della Cia, Dino Scanavino, intervenendo al convegno 'Al centro della riforma. Un fisco più equo per persone e comunità', organizzato da Caf Cia a Roma, commentando l'assegno unico universale.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.