Fisco, Ruffini: 'Ruolo Caf fondamentale per intermediazione con cittadini'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Fisco, Ruffini: 'Ruolo Caf fondamentale per intermediazione con cittadini'

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

''Il ruolo del caf in generale è un ruolo fondamentale per l'intermediazione tra l'Agenzia delle entrate, il fisco e i cittadini''. ''Non credo allo stato, nel panorama attuale ma neanche con quello che si sta per disegnare, che sia

possibile immaginare un rapporto fisco cittadini senza qualcun'altro oltre l'Agenzie delle entrate''. Lo afferma il direttore dell'Agenzia delle entrate, Ernesto Maria Ruffini, intervenendo all'evento del Caf Cia 'Al centro della riforma - Un fisco più equo per persone e comunità'. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.