Rezzoagli (Indeed): 'Stiamo assistendo a ripresa mercato'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Rezzoagli (Indeed): 'Stiamo assistendo a ripresa mercato'

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Abbiamo osservato l'andamento del mercato del lavoro dal punto di vista quantitativo e qualitativo e possiamo dire che stiamo assistendo a una ripresa del mercato". A dirlo Fabio Rezzoagli, director Indeed, partecipando al digital talk di

apertura Forum risorse umane 2021 ‘Talent reloaded: alla ricerca delle competenze per rilanciare la competitività delle imprese e delle organizzazioni’. 

"In questo periodo - spiega - le aziende devono essere più efficaci per raggiungere e parlare con i candidati. Il processo di selezione con la pandemia è sicuramente cambiato e per questo abbiamo sperimentato una nuova piattaforma".  

"I settori in crescita - avverte - riguarda gli ingegneri e tutto ciò che riguarda i servizi sanitari e le professioni legate al mondo medico infermieristico; in declino personale finanziario, amministrativo e artistico. Il più colpito in assoluto è il settore del turismo".  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.