Ascani: 'Accompagnare sforzo Cfi e coop, dare spinta e sostegno'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Ascani: 'Accompagnare sforzo Cfi e coop, dare spinta e sostegno'

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Il nostro compito deve essere quello di accompagnare lo sforzo di Cfi e del mondo cooperativo, dare spinta e sostegno dare un senso al titolo del vostro appuntamento di oggi, mettendo il lavoro appunto al centro". Lo ha detto Anna Ascani,

sottosegretario allo Sviluppo economico, intervenendo all'evento 'aprendo l'evento '35 anni di Cfi - Il lavoro al centro dell'impresa', in corso a Roma.  

Secondo Ascani, "troppo spesso in passato non si è dato peso alla partecipazione dei lavoratori, che invece devono essere sostenuti in questo percorso e noi saremo pronti a farlo".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.