Lusetti (Alleanza Coop): "Cfi protagonista per sfide futuro"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Lusetti (Alleanza Coop): "Cfi protagonista per sfide futuro"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Trentacinque anni di lavoro, di continuo aggiornamento e adeguamento alle necessità della società, con in campo sempre più competenze, mettono oggi Cfi e le cooperative in un ruolo da protagonisti per affrontare le sfide che

il Paese ha davanti". Lo ha detto Mauro Lusetti, presidente di Legacoop e Alleanza delle Cooperative, chiudendo l'evento 35 anni di Cfi - Il lavoro al centro dell'impresa', tenutosi a Roma.  

Secondo Lusetti infatti "lo strumento del Wbo risponde a bisogni estremamente attuali. Dietro ai numeri ci sono le persone, gli individui che hanno lottato, che hanno fatto sacrifici e protetto il posto di lavoro", ha concluso.  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.