Failla (Deloitte Legal): 'Assenza opportunità cambio ruolo spinge a lasciare azienda'
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Mar, Nov

Abbiamo 1141 visitatori e nessun utente online

Failla (Deloitte Legal): 'Assenza opportunità cambio ruolo spinge a lasciare azienda'

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Nelle aziende strutturate ogni tre/quattro anni si cambia posizione e la crescita spesso è all'interno del gruppo e non nella singola azienda, spesse volte con esperienze estere. L'assenza di questa opportunità fa sì che il

candidato lasci l'azienda stessa". A dirlo Luca Failla, responsabile employment & benefit Deloitte Legal, partecipando al digital talk di apertura Forum risorse umane 2021 ‘Welfare reloaded: il benessere di un'impresa passa per il benessere delle persone’. 

"I due anni di pandemia - spiega - hanno costituito uno stress test per le aziende fondamentale. Ora si iniziano a vedere gli sviluppi e le norme messe in campo dal governo. Con gli strumenti della legge le imprese giocano un ruolo importante. Il diritto del lavoro può aiutare le aziende a mettere a terra le regole del gioco".  

"Quando parliamo di welfare - avverte Failla - meno guardiamo le norme del lavoro e meglio stiamo anche se le norme possono aiutare".  

 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.