Gusmini (Banca Mediolanum): "Digitalizzazione ci ha insegnato un nuovo modo di fare welfare"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Mer, Nov

Abbiamo 1489 visitatori e nessun utente online

Gusmini (Banca Mediolanum): "Digitalizzazione ci ha insegnato un nuovo modo di fare welfare"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Grandissima attenzione alla salute dialogando con i dipendenti. Questa la strada seguita durante la pandemia pensando al welfare". A dirlo Antonio Gusmini, direttore risorse umane Banca Mediolanum, partecipando al digital talk di apertura Forum

risorse umane 2021 ‘Welfare reloaded: il benessere di un'impresa passa per il benessere delle persone’. 

"La digitalizzazione - spiega - ci ha insegnato a fare nuovo welfare. Abbiamo ristrutturato, ad esempio, la mensa aziendale. Importante è anche creare un clima di relazione trasparente e di fiducia". 

 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.