Venier (Snam): "Hr deve saper ascoltare persone con analisi corretta dati"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Venier (Snam): "Hr deve saper ascoltare persone con analisi corretta dati"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Hr deve essere un connettore e abbiamo supportato la conoscenza di nuove tecnologie e nuove persone, cercando di digitalizzare le competenze". A dirlo Ugo Venier, head of hr corporate energy transition and foreign assett Snam, partecipando al

digital talk di apertura Forum risorse umane 2021 ‘Innovation reloaded: la rivoluzione digital dell'hr al servizio del futuro’. 

"La tecnologia - spiega - va usata in modo consapevole cercando di saper interpretare i dati anche per i hr. L'utilizzo del dato è fondamentale perché significa saper ascoltare le persone in maniera corretta". 

"Soprattutto negli ultimi anni c'è stata una grande accelerazione a livello digitale, parlando di transizione energetica e portando all'attenzione il cambiamento idrogeno".  

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.