Lizzani (Employerland): "Futuro richiede nuove competenze, donne elemento centrale"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Lizzani (Employerland): "Futuro richiede nuove competenze, donne elemento centrale"

Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Rock your mind è un grandissimo progetto: nasce dall’idea di unire la musica al lavoro per ritrovare nuove energie e parlare in modo più fruibile di competenza, futuro e trasformazione digitale. Veniamo da due anni molto duri

di chiusura non solo fisica ma anche mentale. Dobbiamo ritrovare forza ed energie per rimettere in moto meccanismi, migliorare e anticipare il cambiamento. Le aziende sono pronte, c’è un Pnrr che offre molte opportunità da cogliere: per questo, abbiamo bisogno di tanti giovani e nuove competenze per guidare il futuro delle aziende di domani. La musica è un grande vettore che può veicolare un messaggio di sostenibilità, innovazione e inclusione, in forma accessibile a tutti. Le donne sono un elemento centrale di questa trasformazione, ma trovano forse ancora troppi vincoli che devono essere rimossi attraverso il supporto della scuola e della famiglia". Lo ha dichiarato Gabriele Lizzani, Ceo di Employerland Srl, in occasione di Rock Your Mind, primo rock festival dedicato al mondo Stem. L’iniziativa -in cui centinaia di studenti e neo-laureati Stem hanno potuto incontrare aziende 'top employer' per sessioni one to one di orientamento e reciproca valutazione- si è tenuta a Milano ieri presso Cariplo Factory. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.